Grandi navi: Celentano, arroganza politici è sfregio mortale
di
andryonline
·
22 Settembre 2013
(AGI) – Roma, 21 set. – “L’arroganza di questi mostri e soprattutto dei politici è uno sfregio mortale all’umanità .
Venezia non è né dei veneziani e neanche degli italiani ma del mondo”. Così Adriano Celentano interviene telefonicamente al Tg1 sulle polemiche nate dal passaggio delle grandi navi nel Canale della Giudecca di Venezia. L’artista aveva comprato una pagina del Corriere della Sera per denunciare “l’ignobile sfilata” delle 13 navi dentro la Laguna. Celentano, sollecitato dal giornalista risponde: “Non ho nulla da aggiungere”.
21/09/2013 – AGI.it
Tag: adriano celentanoambienteintervistanavi da crocieratg1veneziavincenzo mollica
andryonline
Appasionatissimo fan di Celentano (uomo, artista e "predicatore") nato nell'83 in Sicilia. Da una sua idea e realizzazione è nato ACfans, di cui lui ne è Amministratore, Moderatore e Webmaster.
Il suo impegno non si limita ai compiti derivanti dalle suddette figure, ma si estende nella gestione delle varie pubblicazioni presenti sul blog, nella moderazione di forum e chat, e nella gestione delle email.
Responsabile di questo spazio web, si è preoccupato di contattare preventivamente il CLAN Celentano srl, non per richiederne un riconoscimento ufficiale da parte dell'artista, ma per una semplice e doverosa segnalazione.
Potrebbero interessarti anche...