Servizio Pubblico Santoro: Celentano con nuovo disco questa sera per quarta puntata
E se Adriano Celentano presentasse il suo atteso disco in occasione della puntata di questa sera di Servizio Pubblico? Lo staff di Santoro non conferma, ma il web non esclude una grande sorpresa.
Il feeling tra Celentano e Santoro è noto da tempo. Il cantante milanese è stato fra gli ospiti di alcune puntate della trasmissione AnnoZero, andata in onda lo scorso anno su Rai 2. Il conduttore campano gli ha spesso ceduto telecamera e microfono per lasciargli esprimere il suo punto di vista su alcuni temi di attualità. E anche ora che il popolare giornalista ha detto addio a Viale Mazzini, il legame non sembra indebolirsi.
A dimostrazione della stima reciproca arrivano le parole di Claudia Mori, moglie di Celentano. Martedì è prevista l’uscita del nuovo disco “Facciamo finta che sia vero”. Eppure la promozione sembra ridotta al lumicino. Nonostante la partecipazione dei vari Franco Battiato, Jovanotti, Nicola Piovani e Giuliano Sangiorgi (cantante dei Negramaro), Celentano ha scelto il basso profilo.
Il motivo? Lo spiega la stessa Claudia Mori intercettata in queste ultime ore da Kataweb.it: “Perché ha un progetto diverso per questo lavoro, possiamo pensare a Santoro, a Fazio e a tanti altri nomi, dove possa esprimersi. Dovrà fare tutto in maniera improvvisa, senza troppo preavviso, altrimenti potrebbero anche tirarsi indietro per paura di quello che può dire”.
E allora c’è da aspettarsi questa sera, in occasione della quarta puntata (“Punire i corrotti”) di Servizio Pubblico, una presentazione, o quantomeno un’anticipazione, del nuovo disco? Forse. Dallo staff di Santoro non giunge alcuna conferma, ma il web continua a mormorare. Ospiti confermati di questa sera sono Maurizio Landini, Santo Versace, Michele Tiraboschi, Marco Lillo e Massimo Mucchetti.
24/11/2011 – WebMasterPoint.org