Sanremo: Celentano si sposta di mezz’ora per non influenzare gara
di
andryonline
·
18 Febbraio 2012
Sanremo, 18 feb. (Adnkronos) – Gesto di generosità nei confronti dei colleghi in gara da parte di Adriano Celentano. Il ‘Molleggiato’ ha infatti accettato di posticipare il suo ingresso sul palco di mezz’ora, dalle 22.15 alle 22.45, per non influenzare la gara e permettere a tutti i dieci finalisti di esibirsi in un unico blocco prima di lui. Questo nonostante per contratto Adriano avrebbe diritto ad iniziare i suoi interventi entro il prime time, ovvero entro le 22.30. Il suo intervento è previsto delladurata di mezz’ora e dunque fino alle 23.15.
18/02/2012 – IGN: ItalyGlobalNation (www.adnkronos.com)
Tag: adriano celentanofestival di sanremo 2012prime time
andryonline
Appasionatissimo fan di Celentano (uomo, artista e "predicatore") nato nell'83 in Sicilia. Da una sua idea e realizzazione è nato ACfans, di cui lui ne è Amministratore, Moderatore e Webmaster.
Il suo impegno non si limita ai compiti derivanti dalle suddette figure, ma si estende nella gestione delle varie pubblicazioni presenti sul blog, nella moderazione di forum e chat, e nella gestione delle email.
Responsabile di questo spazio web, si è preoccupato di contattare preventivamente il CLAN Celentano srl, non per richiederne un riconoscimento ufficiale da parte dell'artista, ma per una semplice e doverosa segnalazione.
Potrebbero interessarti anche...