Rockpolitik e Gas Plus on air con NewRed+DiazFerlazzo
L’agenzia creativa NewRed+DiazFerlazzo firma due nuove campagne per il lancio del libro Rockpolitic e per Gas Plus. La prima, a sostegno del volume scritto da Adriano Celentano per Bompiani Editore, è appena partita con una pianificazione che prevede uscite su stampa periodica e quotidiana, annunci radio e operazioni sul punto vendita. Il libro raccoglie tutti i monologhi del Molleggiato visti in televisione lo scorso anno, quelli scritti e altri ancora non andati in onda, tutto senza censura. Alla campagna hanno lavorato Barbara Stefani (art), i copy Anna Vasta e Giulio Belsito, con la direzione creativa di Bruno Ferlazzo. E’ on air invece solo alla radio la campagna Gas Plus, il quarto produttore italiano di gas, che si articola in due fasi: quella istituzionale e quella volta alla quotazione in Borsa. E’ stata realizzata da Anna Vasta (copy) con il direttore creativo Ferlazzo.
27/11/2006 – PubblicitaItalia.it