Fiorello a VivaRaiPlay: “Adriano Celentano è un mito, per me e tanti altri e andrebbe rispettato un po’ di più…” [VIDEO]
Nella puntata di VivaRaiPlay! andata in onda ieri, Fiorello ha avuto ancora un pensiero per Adriano Celentano con queste parole:
Vogliamo dedicare ad Adriano Celentano, che ieri ha concluso la sua avventura su Canale 5 col suo programma e se uno guarda i numeri non sono stati eclatanti no? E quindi si leggono ogni tanto delle cose in questo Paese, delle volte non si riesce proprio a rispettare la storia delle persone, non si riesce proprio a rispettarle perché c’è il numero… il numero! Secondo me invece Adriano Celentano è un mito, per me e tanti altri e andrebbe rispettato un po’ di più per quello che ha fatto, quello che sarà e per quello che farà! Anche perché poi ha fatto una cosa bellissima, che magari non era super popolare, magari non era adatta ad un pubblico… ehm vabè… non voglio dire altro… però insomma, un po’ di rispetto ci vuole! Quindi ad Adriano a cui voglio davvero molto bene anche come persona, voglio dedicare un suo pezzo.
E, come vedrete nel video che vi riportiamo qui di seguito, ha poi cantato Una carezza in un pugno. A partire dal minuto 1:07:55:
Fabrizio