ACfans

Quella fiamma che non si spegne mai

Lui è così, non ha bisogno di farsi pubblicità, di andare nei soliti “salotti” televisivi. A Lui non servono quelle patetiche comparse/amicizie di convenienza. E’ e rimane il numero uno a prescindere!
Lui è immune alle classiche regole dello spettacolo da quattro soldi. Quello etichettato. Quello scontato e opportunistico. Quello dove sono i soldi e le porcherie a farla da padrone. Il talento? A che serve!
Adriano è così, non si fa vedere per mesi e mesi, ma ogni sua uscita è, nelle peggiori delle ipotesi, un grande risultato. Altri periodicamente hanno la necessità di farsi vedere, tanto per ricordare alla gente la loro esistenza. Adriano no! E’ diverso. E’ superiore. E’ immenso. E’ un mito.
Non è come gli altri. Vive su un altro mondo. Ogni regola, ogni consuetudine, con Lui viene stravolta, svanisce…
Cosa ha fatto recentemente? Una raccolta, Unicamentecelentano, che ha venduto parecchio, per essere l’ennesima… Questa è stata accompagnata dal singolo Oh Diana che è stato un grandissimo successo. Dalle mie parti la cantano e la conoscono tutti. E’ piaciuta veramente parecchio e ancora ora (che per me è già “vecchia”, visto che l’ho ascoltata innumerevoli volte) va fortissimo! E’ andato ospite da Fazio e magicamente la trasmissione ha registrato il suo miglior ascolto in assoluto. Col Corriere della Sera è partita l’iniziativa Adriano e già il primo numero è andato letteralmente a ruba.
Tutto questo solo per citare le ultimissime, stiamo parlando dallo scorso novembre a oggi.
Noto che quasi tutti gli altri artisti faticano a rimanere ai vertici, o comunque a non finire nel dimeticatoio, mentre Lui senza alcuno sforzo è sempre lì, al primo posto! Anzi, se vogliamo, se ne frega. Fa, in piena libertà, ciò che vuole, senza curarsi degli effetti. Altri per tali comportamenti avrebbero rischiato la carriera, ma Lui, solo Lui, può permetterselo senza intaccare minimamente la sua immagine.
Adriano non sei di questo mondo. Adriano sei unico. Sei magico!
Una fiamma che non si spegne mai e che quando si avvicina non passa inosservata, coinvolgendo e scaldando tutto ciò che gli sta intorno. Una fiamma che vive e vivrà per sempre nei cuori di tutti i fans del Molleggiato!

Caro Adriano tanti auguri per il tuo onomastico!
Aspettiamo fiduciosi l’imminente 50° di carriera e il prossimo lavoro che, come sempre, sarà un successo!

Andrea

Exit mobile version