ACfans

In appena un paio di giorni, sold out all’Arena di Verona!

Biglietti polverizzati per l’attesissimo concerto di Adriano Celentano all’Arena di Verona. All’apertura della prevendita, sul sito TicketOne.it, eravamo in 20.000 (contemporaneamente). 10.000 biglietti venduti nei soli primi 8 minuti di prevendita. In un solo giorno, biglietti non più disponibili per la prima serata dell’8 ottobre. E al secondo giorno di prevendita, risulta tutto esaurito anche per la seconda serata del 9 ottobre. Numeri da record per Celentano!
Qualcuno osa dire che quei numeri li avrebbe raggiunti chiunque, vendendo i biglietti a solo 1 euro. Vero. Ma tutti gli altri a 90, 120 e 165 euro, dove li mettete? Anche questi sono andati letteralmente a ruba, compresi quelli costosissimi (cifre al top) che ricoprono quasi tutta la platea!

E adesso voglio proprio vedere se all’Arena non ci saranno quei giovani che, a detto del critico Mario Luzzatto Fegiz, “non gliene frega assolutamente nulla di Celentano” (L’Arena di Massimo Giletti, Raiuno 15/01/2012). Perché ovviamente, secondo il celebre critico musicale, in questi giorni gli acquisti online sono stati portati a termine solo ed esclusivamente dai meno giovani

Ci vediamo all’Arena di Verona… RAGAZZI (italiani e non)!!! 😉

13/07/2012 – Andrea

Exit mobile version