ACfans

I fans come i tifosi

I VERI fans sono come i VERI tifosi.

I fans amano il loro cantante/gruppo preferito, i tifosi adorano il loro atleta o la loro squadra preferita.

Entrabi manifestano il loro entusiasmo facendo il tifo verso il loro mito, alle volte anche con accanimento e maniacale passione, ma quelli VERI non si abbassano a volgarità e violenza (fisica e non).

Quelli VERI amano la musica o lo sport forse prima ancora del loro idolo ed è per questo che non si permetterebbero mai di insultare o disprezzare chi ha altre preferenze aristiche o sportive.

Io sono un fan e un tifoso allo stesso tempo e amo la musica come lo sport. Posso ammirare tanti bravi cantanti e tanti bravi sportivi, gli applaudo quando esprimono al meglio la loro arte, ma possono anche esserci quelli che non mi piacciono, ma non per questo mi permetterei mai di disprezzare o insultare chi invece li ha dentro al cuore.

Per me il numero uno rimane sempre uno/a, ma questo non significa non apprezzare o rispettare gli altri se si ama la musica o lo sport.

E se qualcuno disprezza e insulta la mia passione? Sono un VERO fan e un VERO tifoso, non mi abbasso a certi livelli e non do retta a chi invece lo fa.

Certe volte, l’indifferenza (che in genere non è una buona cosa) è una delle migliori armi o comunque la cosa più intelligente da attuare!

Andrea

Exit mobile version