ACfans

Tutte Le Migliori… uno o due inediti?

segnale di pericolo

In molti ci stanno ansiosamente chiedendo se gli inediti contenuti nel cofanetto “Tutte Le Migliori” saranno 2 o il solo “Eva”, il singolo che venerdì 10 anticiperà la nuova pubblicazione targata MinaCelentano.
A quanto pare, ed il comunicato ufficiale con l’elencazione delle varie edizioni pare confermarlo senza ombra di dubbi, ci sarà un solo brano inedito.
Effettivamente da tempo si vociferava di due inediti ed anche noi, se pur con le doverose riserve del caso, davamo un discreto credito a questa ipotesi (più o meno avallata anche dagli amici del Mina Fan Club); dopotutto non si trattava di voci campate in aria, ma basate sulla conferenza stampa dello scorso anno, quando Claudia Mori e Massimiliano Pani condussero la presentazione dell’album-evento “Le migliori”. In quell’occasione infatti, secondo quanto riportato dalla stampa (cosa peraltro confermata da nostri amici li presenti), si affermò che: “a natale 2017 usciranno due inediti di Mina e Celentano“.

Adesso che abbiamo fatto chiarezza, o almeno è quello che speriamo, godiamoci questa bellissima attesa (siete tutti invitati alla veglia di giovedì notte!), con la consapevolezza che per tutti noi fans di Adrian, stanno per arrivare giorni fantastici… 😉

Andrea

Exit mobile version