ACfans

Tra i tanti vip sull’Altopiano si rivede anche Celentano

Il “molleggiato” è la star più attesa per la notte di San Silvestro. Sua moglie Claudia Mori è già da qualche giorno nella villa di contrà San Domenico a ad Asiago. Roberto Baggio a Camporovere.

C’è il ritorno dei Celentano, dopo qualche anno di assenza, nel Natale in Altopiano, ma la lista dei “vip” nei Sette Comuni è come al solita ricca di personaggi dello sport, tra cui il pilota Alex Zanardi e tre giocatori della Sampdoria.

Come al solito è la famiglia del “Molleggiato” a destare la maggiore curiosità: Claudia Mori è stata notata l’altra mattina in un panificio del centro del capoluogo altopianese, mentre Adriano, alle prese con alcuni impegni di lavoro, è arrivato nella serata di ieri. La coppia festeggerà l’arrivo del 2007 nella loro villa in contrada San Domenico, assieme al tradizionale gruppo di amici, mentre l’arrivo dei figli è previsto alla spicciolata nei primi giorni dell’anno, visto che la famiglia sarà al gran completo per il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, quando il cantante festeggerà il compleanno.

[…]

31/12/2006 – Il Gazzettino Online

Exit mobile version