ACfans

Santoro: “Credo che Celentano andrà in onda normalmente”

ROMA – “Credo che noi andremo in onda e che l’intervento di Celentano sarà trasmesso regolarmente”. Lo dichiara Michele Santoro dopo le parole di Sandro Parenzo sul possibile stop all’intervento di Adriano Celentano domani a ‘Servizio Pubblico’. “Andrà in onda anche se Parenzo non avrà prima il testo di Celentano – prosegue il giornalista -. D’altronde non so nemmeno io quello che dirà”.

“Penso che quello di Parenzo – aggiunge sia stato più che altro un gesto di critica nei confronti della sentenza sulla Fiat ed ho buone ragioni per credere che non farà quello che ha detto. Mi sento di tranquillizzare gli spettatori”.

“C’è una preoccupazione reale per tutti noi e lui condivide questa preoccupazione – dice inoltre Santoro -. Non mi sento di creare un allarme. Siamo in onda su Sky, su Cielo e sugli altri canali del digitale terrestre. Sono convinto che il pubblico ci seguirà.

“Non mi pongo il problema di quello che dirà Celentano – conclude il conduttore di Servizio Pubblico -. Mi preoccupa solo che le cose che deve dire arrivino in tempo per la messa in onda”.

22/02/2012 – BlitzQuotidiano.it

Exit mobile version