ACfans

Sanremo: su Sky maratona di film dedicati a Celentano e Papaleo

Roma, 11 feb. (Adnkronos) – In occasione della straordinaria partecipazione come super ospite di Adriano Celentano alla 62a edizione del Festival della Canzone Italiana al via da martedì 14 febbraio, Sky Cinema Hits propone una programmazione speciale dedicata al molleggiato con una maratona di titoli che lo vedono protagonista a partire dalle 11.10 per tutto il pomeriggio. Si parte con ‘Uno strano tipo’, seguito da ‘Dai Johnny dai!’ alle 12.50, ‘I ragazzi del juke-box’ alle 14.10 e ‘Bingo bongo’ alle 15.50, per concludere alle 17.40 con l’intramontabile ‘Lui è peggio di me’, dove fa coppia con Renato Pozzetto.

Non solo, dal preserale alla seconda serata invece, si celebra il co-conduttore dell’edizione 2012 del Festival, al fianco di Gianni Morandi, Rocco Papaleo, con tre dei suoi più recenti successi: ‘Ti amo in tutte le lingue del mondo’ alle 19.25, ‘Basilicata coast to coast’ alle 21.10 e il campione d’incassi e d’ascolti ‘Che bella giornata’ in seconda serata.

Infine si segnala su Sky Cinema 1 il giorno seguente, lunedì 13 febbraio, la grande premiere dell’ultimo film con Rocco Papaleo, in cui affianca Raoul Bova e Paola Cortellesi, ‘Nessuno mi può giudicare’.

11/02/2012 – LiberoQuotidiano.it

Exit mobile version