ACfans

Nek e Jovanotti duettano a Quelli Che Il Calcio giocando coi Facchinetti: i video

A Quelli Che Il Calcio va in scena il duetto tra Nek in studio e Jovanotti in collegamento da New York, coi Facchinetti in versione coach!

Jovanotti a Quelli che il calcio

Tanti ospiti a Quelli Che Il Calcio domenica 8 marzo 2015: Nek, Roby e Francesco Facchinetti e Jovanotti in collegamento da New York hanno animato la puntata in onda nel giorno della Festa della Donna.

Negli studi Rai di via Mecenate a Milano, Nek si è esibito dal vivo in Fatti Avanti Amore, il brano che ha portato in gara al Festival di Sanremo 2015 e con cui si è classificato secondo, vincendo il premio per il miglior arrangiamento.

[…]

Ma non è finita qui, perché in collegamento per l’ultima Blind Audition è apparso Lorenzo Jovanotti: il cantautore di Cortona si è finto imitatore di se stesso, presentandosi come un fantomatico “Costantino, secondo classificato al concorso imitatori di Jovanotti dopo Francesco Facchinetti“.

Jovanotti ha cantato la sua Sabato e perfino Laura non c’è di Nek, che si è unito a lui in duetto. Non poteva mancare un omaggio a Facchinetti con Chi fermerà la musica dei Pooh. Il risultato è stato un grande momento di musica dal vivo.

Jovanotti ha poi raccontato di essere in collegamento dai Red Studios di New York, nel “quartiere Chelsea, che è un po’ la Castrocaro d’America“. Infine, ha salutato il pubblico con un tributo ad uno dei suoi più grandi miti, Adriano Celentano, che ha omaggiato cantando Soli. Ecco il video (minuto 29,20 circa):

Il video... mostra

di Claudia Gagliardi

08/03/2015 – OptiMagazine (www.optimaitalia.com/blog)

Exit mobile version