ACfans

Marcella Bella: “una serata per mio fratello Gianni”

Tanti artisti hanno risposto all’appello della cantante: il grande assente è Gianni Morandi

Marcella Bella

“Ho organizzato una grande serata, l’8 marzo al Teatro dal Verme di Milano, in onore di mio fratello Gianni Bella, che è stato colpito da un ictus cinque anni fa e hanno aderito tanti colleghi famosi: da Mario Biondi a Loredana Bertè, da Mario Lavezzi a Mogol, da Umberto Tozzi ad Annalisa”. Lo afferma Marcella Bella in una intervista pubblicata nel numero del settimanale “Chi”, che l’ha resa nota.

“Ci sarà anche mio fratello, ha ripreso a camminare e muove un braccio, insomma, lotta, ma non riesce, purtroppo ad articolare le parole – ha aggiunto – se potessi esprimere un desiderio vorrei che Gianni tornasse a parlare: rinuncerei a tutto per liberarlo dalla sua malattia”.

I grandi nomi della musica non mancano. “Ho chiamato tanti amici che hanno risposto in modo entusiastico, tutti si esibiranno senza ricevere compensi, ci saranno anche, in forma speciale, Emma, Arisa, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia e persino Adriano Celentano”, ha aggiunto la cantante.

C’è però un grande assente. “Solo uno mi ha deluso, e molto: Gianni Morandi. Si professava grande amico di mio fratello e, invece, nemmeno ha risposto al mio invito. Sarebbe bastato anche un selfie o un videomessaggio”. La serata, in un’unica data l’8 marzo a Milano, sarà poi trasmessa da Canale 5 condotta da Alfonso Signorini (attualmente opinionista dell’Isola dei Famosi) affiancato da Rosita Celentano.

di Zelia Pastore

03/03/2015 – Tvzap (tvzap.kataweb.it)

Exit mobile version