ACfans

La birra? Si spilla a casa (ascoltando Celentano)

Marc Newson, il celebre designer americano racconta la sua passione per la birra, di un nuovo progetto (per berla a casa come al pub) e delle brillanti idee che gli vengono. Dopo qualche boccale di troppo…e una certa musica italiana di sottofondo

Marc Newson con lo spillatore domestico per la birra disegnato per Heineken: The Sub

Prendete il genio creativo dell’australiano Marc Newson -uno dei più importanti nomi al mondo per il design industrale (le sue opere sono conservate al Museum of modern Art di New York e al Centro Pompidou di Parigi). Poi aggiungete una buona birra olandese. Agitate e avrete The Sub, lo spillatore da birra casalingo ideato da Newson per Heineken. Il voluttuoso oggetto di design, realizzato in collaborazione con Krups, rende possibile la godereccia esigenza di una birra ghiacciata e perfettamente spillata, da condividere a casa con gli amici.

[…]

E che musica ama ascoltare mentre sorseggia una buona birra?
«Di tutto, ovviamente, se sono in un locale. Se invece sono a casa adoro mettere di sottofondo della musica anni ’50 o le canzoni di Adriano Celentano: la prima canzone preferita è Prisencolinensinainciusol: fantastica, le parole sono senza senso. Amo la musica italiana: ho anche una ventina di dischi di Mina e Lucio Battisti».

[…]

di Sara Tieni

23/10/2013 – VanityFair.it

Exit mobile version