ACfans

“Io non ricordo (da quel giorno tu)” non ancora disponibile

Purtroppo dobbiamo constatare che il nuovo singolo di Adriano Celentano, “Io non ricordo (da quel giorno tu)”, non risulta ancora disponibile per l’acquisto, in nessuno dei principali negozi online, iTunes compreso. Per il momento ci si deve accontentare del lancio radiofonico.
Il comunicato stampa sembrava piuttosto chiaro (lo trovate di seguito), ma probabilmente la cosa non è stata gestita alla perfezione (molti i fans che aspettavano la mezzanotte per poter acquistare il brano lo scorso venerdì). Non sappiamo se ci sia stato un problema legato al giorno festivo, ma a questo punto la data più probabile, appare il 5 novembre: solitamente è il martedì il giorno di lancio della maggior parte dei singoli e degli album (il best “…Adriano” uscirà martedì 19 novembre).
Questo il comunicato diramato in data 31/10/2013 sulla pagina ufficiale Facebook dell’artista, poi ripreso dalle varie agenzie d’informazione:

DA DOMANI A SORPRESA
IL NUOVO SINGOLO DI ADRIANO CELENTANO
ESCE L’ATTESO ‘IO NON RICORDO (DA QUEL GIORNO TU)’
Adriano Celentano ritorna a sorpresa dopo l’esplosivo doppio concerto live all’Arena di Verona dello scorso ottobre. “Io non ricordo (da quel giorno tu)” è il titolo del nuovo singolo, scritto da Giuliano Sangiorgi ed eseguito dai Negramaro, che da domani sarà in radio ed in vendita su iTunes e in tutti gli store digitali. Il brano anticipa un nuovo straordinario progetto discografico: lo special box “…Adriano”, contenente 4 cd, di cui 3 best e un live, ed uno Special Collection Book di 68 pagine.
“…Adriano” uscirà il 19 novembre, prodotto come sempre dal Clan Celentano, e distribuito da Universal Music.

Non ci rimane che pazientare ancora un po’, ma soprattutto ringraziare il nostro mito per questa ennesima grande sorpresa: GRAZIE ADRIANO! Ogni tuo evento, ogni tua uscita, ogni tua canzone, sono una grandissima emozione per tutti i tuoi fans.

03/11/2013 – Andrea

Exit mobile version