ACfans

Grillo, Celentano e Antonacci insieme per Genova

GENOVA, 26 NOVEMBRE 2011 – Si terrà sabato 3 dicembre, alle ore 21.00 presso il Palacep di Prà, lo spettacolo di beneficenza del comico ligure, intitolato “Biagio canta, Beppe parla e Adriano non si sa”.
Sì, perché i protagonisti di questa serata sono, oltre alla partecipazione straordinaria di Gino Paoli e don Gallo, il cantante Biagio Antonacci e Adriano Celentano.

La presenza di quest’ultimo è stata confermata qualche ora fa da Grillo,(ANSA.IT) il quale assicura però che ‹‹Contrariamente ad alcune notizie riportate dalla stampa Adriano Celentano, che ringrazio insieme agli altri partecipanti per aver accettato il mio invito, non si esibirà in concerto. La sua sarà una testimonianza d’affetto per la popolazione di Genova colpita dall’alluvione››.

La serata, infatti, ha come fine la raccolta di fondi da devolvere alle persone colpite dall’ alluvione genovese dello scorso 4 novembre. ‹‹Speriamo di riuscire a coinvolgere persone da tutta Italia, grazie allo streaming. È bello realizzare quest’iniziativa alla Pianacci perché il Cep lo abbiamo tutti nel cuore. È un quartiere dove nascono tante idee e tanti progetti. Mi preme anche ricordare che non ci limiteremo a fare serate di beneficenza, ma cercheremo di cambiare questa realtà della cementificazione e non solo a Genova, ma in Liguria, in Europa, nel mondo, su Marte e su Venere», ha affermato il comico genovese dal suo blog.

I posti disponibili (solo in piedi) sono 2000. Tuttavia, sarà allestito un maxischermo all’esterno del PalaCep, oltre alla diretta streaming in onda sul blog di Beppe Grillo.

Locandina evento

Prevendita presso :
Libreria San Benedetto, salita Santa Caterina 1/1 – tel. 010 8698598
International Comics, via Molteni 54 – tel. 010 4695058
Giglio Bagnara, via Sestri 54 – tel. 010 60241
Croce Verde Pegliese, via Pallavicini 3 – tel. 010 6981042
Circolo Arci Pianacci, via della Benedicta 14 – tel. 010 6121465

Info www.pianacci.it

26/11/2011 – InfoOggi.it

Exit mobile version