ACfans

Giorgio Panariello: Celentano? Persona sincera e provocatore

Milano, 27 feb. (TMNews) – “Celentano? Ora tutti si stupiscono e lo criticano. Forse non sanno chi è. Cosa pensavano che andasse a fare a Sanremo? A parlare di sassi o dadi? E’ una persona sincera che ama provocare”. A dare questo giudizio sul Molleggiato, soprattutto dopo tutte le polemiche che hanno fatto seguito al monologo sul palco dell’Ariston, è Giorgio Panariello.

Il comico toscano racconta al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni il nuovo spettacolo, con il quale torna in televisione dopo sei anni di assenza, “Panariello non esiste”, a partire dalla scelta del titolo. “E’ una frase – spiega – di un bambino che ho incontrato per strada. Ha risposto così alla madre che gli spiegava chi fossi. Per lui, che mi ha visto sempre dentro quella scatola, ero come i Gormiti”. La trasmissione andrà in onda su Canale 5: “Si parlerà- aggiunge l’artista – di vita reale e temi che toccano tutti, dalla passione che finisce alla società dell’apparenza”.

Panariello parla anche del difficile confronto con Fiorello, che come lui punta su uno show al lunedì: “Dopo di lui mi aspettano tutti con i fucili puntati. Io, però, sono tranquillo. Gli ascolti non dipendono solo da me ma anche da chi ho come diretto concorrente”.

27/02/2012 – TMNews.it

Exit mobile version