ACfans

Freccero: «Credo che Grillo tornerà in tv, da Celentano»

Adriano Celentano e Beppe Grillo

Beppe Grillo potrebbe rompere il suo lungo digiuno televisivo, che non lo vede ospite di nessun programma dai tempi dei messaggi alla nazione su Sky?

La notizia la rivela Carlo Freccero, che a Piazzapulita, pur premettendo di parlare a titolo personale spiega: «Conosco Adriano da tanti anni, ho lavorato con lui, e so che il suo show non sará solo un programma di canzoni ma anche di prediche». Se la profezia di Freccero si realizzasse, ovviamente, sarebbe un ritorno clamoroso. Se non altro perché ad ospitare il programma sarebbe Mediaset.

Ma aggiunge ai margini del programma lo stesso Freccero, che quella rete la conosce benissimo: «Visto che Adriano non va in onda in Rai e che i suoi vincoli sono immensamente bassi, per via del contratto che ha firmato, e del fatto che non ci sarebbero obblighi di par condicio, una partecipazione a sorpresa sarebbe possibile».

Annuncio sibillino, certo: «Ma – conclude il numero uno di Rai4 – da molto tempo, ormai, Adriano si è avvicinato a Grillo. Beppe, quindi, non giocherebbe fuori casa, potrebbe star certo che non ci sarebbero censure».

14/09/2012 – PubblicoGiornale.it

Exit mobile version