ACfans

Demi Moore in collegamento col Molleggiato

Continuano le rivelazioni sul gran finale di Rockpolitik, la trasmissione di Adriano Celentano che domani sera chiuderà i battenti dopo i successi di pubblico e critica uniti alla nascita di un caso televisivo. E dopo la presenza di Veronica Lario, si parla sempre più in queste ore di un superospite forse d’Oltreoceano in collegamento via satellite con il Molleggiato, tant’è vero che Rosario Fiorello, nel corso della sua trasmissione Viva Radio 2 andata in onda ieri, ha più volte ironizzato su questa presenza.

Deciso infatti a ricevere una telefonata di Celentano in diretta, lo showman siciliano ha ripetutamente “minacciato” Adriano di rivelare l’identità del superospite. E ha fatto continui giochi di parole su Claudia Mori, trasformata in “Claudia More” e poi “Claudia Moore” insieme ad accenni ai gradi Fahreneit. Che alludesse proprio a Michael Moore, regista appunto di Fahreneit 9-11?

Interpellate da Affari sull’argomento, fonti vicine al Clan al momento correggono la rivelazione di Fiorello: “Un Moore? Semmai UNA Moore”, ci dicono, e si tratterebbe di Demi, la star di Striptease, che dovrebbe parlare con il Molleggiato di un nuovo film e della serie TV Un nonno di trent’anni ispirata alla relazione (recentemente coronata dal matrimonio) della quarantunenne attrice con Ashton Kutcher, 25 anni.

Ridda di congetture, dunque, sul/la superospite dello show del Mollegiato. Questione di ore e altri colpi di scena, poi sarà – su tutto – Adriano.

Antonino D’Anna

09/11/2005 – Affari Italiani (Canale di Libero)

Exit mobile version