ACfans

Concerto Celentano: venduti in 2 minuti i 12.000 biglietti a 1 euro

(IRIS) ROMA 11 LUG – Grande successo di vendite per l’atteso ritorno di Adriano Celentano sul palco dell’Arena di Verona in programma il prossimo 8 e 9 ottobre. Esauriti in circa 2 minuti i 12.000 biglietti a 1 euro per il concerto.

“È stato un grande successo perché è stato il successo per rapidità di vendita del 2012 – ha detto Andrea Grancini, Direttore Commerciale di Ticketone ai microfoni di RTL 102.5 – nostro di tutti gli eventi, compresi quelli internazionali. Noi abbiamo avuto un picco di accesso alle 11.00, apertura delle prevendite, di 20.000 utenti contemporanei. Molti appassionati e fan non saranno riusciti a comprare i biglietti da 1 euro però c’è ancora disponibilità in altri settori. In 8 minuti sono stati venduti sulle due date più di 10.000 biglietti e ad ora siamo a 16.000 sulle due date.

Anche nel caso dei biglietti da 1 euro ci sono in realtà ancora dei piccoli residui: sono state messe in atto tutte le procedure necessarie per far sì che ogni utente possa avere in mano non più di 2 biglietti per data, questo per cercare di servire tutti il più possibile.

Accade quindi che molte persone quando inseriscono nel carrello i due biglietti e arrivano in fondo alla transazione, i biglietti rimangano lì in attesa di essere confermati come pagamento. Nel momento in cui il pagamento non va a buon fine a causa dei controlli sulle carte di credito, i biglietti ritornano disponibili: questo per evitare fenomeni di bagarinaggio. Questi rigidi controlli sono stati fortemente voluti anche da Adriano Celentano il cui intento è quello di far partecipare tutti gli appassionati, sia chi può permettersi un biglietto in platea e chi ha meno possibilità economiche”.

11/07/2012 – IrisPress.it

Exit mobile version