ACfans

Celentano: «Cosa mi ha colpito? Me stesso» Claudia Mori: «Amato per la sua fragilità»

Verona. Adriano Celentano batte se stesso. La seconda serata di «Rock Economy» ha migliorato su Canale 5 la performance della prima, ottenendo 9.338.000 spettatori con il 30.74% di share nella prima parte, 9.124.000 con il 32.70% nella seconda, e 8.653.000 con il 38.54% nella terza. La media delle tre parti è stata di 9.112.000 con il 32.80%.

Claudia Mori commenta: «La sua soluzione, quando presenta lo show, è giocarci un pò sul fatto che si dimentica le parole, che un pochino è vero. D’altro canto questa volta lui ha davvero dovuto imparare 30 canzoni. Questi suoi aspetti fanno parzialmente parte dello spettacolo, ma anche della sua sincerità di essere quello che è sempre, di non mascherare mai nulla e per questo le persone lo apprezzano, lo stimano e gli vogliono bene, ovviamente non quelle persone un pò prevenute. C’era tanto amore da parte di tutti i fan e anzi la sua fragilità in certi momenti è stata molto apprezzata e incoraggiata, è venuto fuori un suo lato umano molto vero».

«Il suo lato umano- ha detto ancora Claudia Mori – è la cosa più forte che lo fa amare da tutti, a partire da me». «Con un uomo come Adriano poi – ha aggiunto – in casa non ci si annoia mai. Come forse avete potuto intuire con Adriano non ci si annoia mai».

E Celentano stesso sul suo blog ha scritto: «La cosa che mi ha colpito di più dei due concerti che ho fatto all’Arena, sono io».

10/10/2012 – L’Arena.it

Exit mobile version