ACfans

Ambra svela tutti i suoi segreti

Dal duetto con Celentano al set

Uno monologo a teatro con “Misteriosa scomparsa di W” e poi altri film: in “Ce n’è per tutti” è una ragazza sexy e sboccata, si troverà in mezzo alla Grande Guerra ne “L’ultima trincea” e sarà compagna di set di Abatantuono e De Luigi nella sitcom di Mediaset “Allstar“. Inarrestabile Ambra Angiolini che su Vanity Fair posa sensuale e racconta di quando doveva duettare con Celentano…

Ambra Angiolini L’attrice, ex reginetta della trasmissione cult “Non è la Rai”, ricorda quando anni fa per dieci giorni è andata a casa di Adriano Celentano e Claudia Mori per incidere un duetto con il Molleggiato: “La canzone si intitolava ‘Voglio prendere il sole’. Mi piaceva tanto, ma alla fine, non se n’è fatto nulla. Diceva che ero troppo stonata”. A proposito della famiglia Celentano, i rumors che la volevano giudice a “X Factor” al posto di Simona Ventura? “Dopo che i giornali avevano fatto il mio nome. Mi telefonò l’assistente di Giorgio Gori e mi chiese se l’idea mi andava. ‘Perché tu, di recente, hai questa immagine un po’…’. Voleva dire ‘snob’ ma non trovava il coraggio. Dissi che il programma mi piaceva (…) se ne poteva parlare”. Ma poi è stata scelta la Mori.

Ambra nel film di Luciano Melchionna “Ce n’è per tutti”, in uscita nelle sale il 20 novembre, interpreta l’eccentrica Eva che con caschetto biondo e parlantina sciolta, specialmente su argomenti inerenti al sesso, scioccherà il pubblico in sala: “C’è una scena in cui sono in mutandine e reggiseno. Leggendo il copione, la prima cosa che ho pensato è stata: ‘Come mi giudicheranno? Sono andata in crisi’. Non riuscivo a slegare me dal personaggio”. Infine a proposito di relazioni, continua quella con Francesco Renga, Ambra si dice la sua sul tradimento: “Se una donna vuole fare sesso senza impegno, non la condanno di certo. Ma se è un modo per non assumersi la responsabilità di un rapporto stabile, è una scelta che non condivido”.

(La foto di Ambra tratta da Vanity Fair è di Luca Babini)

30/09/2009 – TgCom

Exit mobile version