ACfans

Adriano Celentano in concerto un evento al Palacep di Genova

Sono anni che non canta in pubblico e che consegna la sua immagine e la sua voce al massimo alla televisione, per questo la presenza dell’artista, sabato 3 dicembre, a Genova, per una serata benefica a sostegno degli alluvionati, assume la portata dell’evento. Con lui Biagio Antonacci, Beppe Grillo e Gino Paoli

Locandina evento

Sabato 3 dicembre, ore 21: Adriano Celentano tornerà a cantare, dopo anni, in pubblico. Un evento eccezionale, così come il luogo: il PalaCep di Prà, dove è stata organizzata una serata benefica a sostegno degli alluvionati genovesi. Con Celentano saranno presenti Biagio Antonacci, Gino Paoli e Beppe Grillo. Parrteciperà anche don Andrea Gallo. Il tutto organizzato dal Consorzio Pianacci, una realtà basata sul volontariato, che da anni lavora per migliorare un quartiere popolare, quello del Cep di Prà, spesso condannato all’emarginazione e al degrado. Già fissato il prezzo del biglietto: 25 euro. I fondi raccolti (a cui si aggiungeranno quelli ottenuti tramite un conto corrente bancario appositamente aperto) saranno gestiti e destinati direttamente da un comitato composto da Croce Verde Pegliese e dai parroci colpiti dall’alluvione.

24/11/2011 – La Repubblica

SMENTITA DELLE ORE 20.20 AL TG1

Alle ore 20.20, durante l’intervista telefonica ad opera di Vincenzo Mollica, Adriano Celentano, smentisce questa notizia e anche l’ipotesi di futuri concerti…

Fabrizio

Exit mobile version