ACfans

Adriano: anche Maria De Filippi ospite del nuovo show di Adriano Celentano

Maria De Filippi

Maria De Filippi dovrebbe presenziare al nuovo show di Adriano Celentano.

Per dare nuova linfa al suo Adrian, Adriano Celentano sembra essere deciso a coinvolgere tutti i big della tv italiana.

Dopo i nomi di Paolo Bonolis e di Carlo Conti, anticipati da Dagospia, e dopo il nome di Massimo Giletti, anticipato da noi di TvBlog, anche Maria De Filippi, stando ad una nuova anticipazione pubblicata da Giuseppe Candela per Dagospia, potrebbe prendere parte, come ospite, al nuovo show di Adriano Celentano.

Attorno al nuovo show del Molleggiato, recentemente, si stava consumando un altro piccolo mistero perché i primissimi promo del ritorno di Adrian sono andati in onda con la dicitura “Adriano” ossia quello che dovrebbe essere il titolo del nuovo show di Celentano che andrà in onda prima delle nuove puntate del cartone animato Adrian.

I promo più recenti, invece, stanno andando in onda con la dicitura “Adrian” e, in base a questa modifica, le illazioni riguardo l’effettiva realizzazione del nuovo show non sono mancate.

In merito, Dagospia ha confermato che il pre-show si intitolerà Adriano e che, come anticipato da noi di TvBlog, avrà inizio a partire dal prossimo 7 novembre, in prima serata su Canale 5 ovviamente. Com’è accaduto lo scorso inverno, prima andrà in onda lo show e, successivamente, verrà trasmesso il chiacchieratissimo cartone animato del quale sono già state trasmesse 4 puntate.

18/10/2019 – TvBlog.it

Exit mobile version