ACfans

ACfans.it intervista Gianni Dall’Aglio

Gianni Dall'Aglio e un rappresentate di ACfans.it a Verona

Un caro saluto da parte di ACfans.it. Chi scrive è Andrea, fondatore della community cui hai cordialmente concesso quest’intervista che ti rivolgo in rappresentanza di tutto il fanclub (le domande sono scaturite all’interno del forum). Come vedi ti do subito del tu, come mi è stato consigliato di fare (non sono abituato a realizzare interviste)… 🙂
Precisiamo subito che il nostro fanclub virtuale NON è ufficiale, e pertanto non riconosciuto dallo staff dell’artista (col quale non abbiamo alcun tipo di contatto). Sul nostro forum si discute del mito Celentano e – di conseguenza – ci capita anche di parlare di te, che sei uno storico collaboratore di Adriano; sappi che i fans di Celentano – giovani e meno giovani, italiani e non, come si evince dal nostro forum – ti stimano moltissimo!
Ma andiamo subito al dunque: l’intervista! 🙂

Noi tutti ti ringraziamo infinitamente per una disponibilità del tutto inusuale nel mondo dello spettacolo. Questo denota una grande umanità nei confronti della quale non possiamo non esprimere profonda gratitudine.
Inoltre, ti estendiamo i ringraziamenti – oltre che per il tempo che ci hai concesso per l’intervista – anche per la squisita disponibilità con la quale ti sei concesso durante le foto scattate a Verona con molti di noi (compreso ovviamente il sottoscritto! 😀 ).

Tanti auguri per i tuoi futuri lavori, possibilmente con Adriano (ma non solo!). 🙂

L’amministratore Andrea Nifosì
a nome di tutta la community di ACfans.it
[13/12/2012]

Scarica il file in PDF dell’intervista!


Lo staff ringrazia:
NB: nella foto Gianni Dall’Aglio e Filippo dello staff di ACfans, a Verona per “Rock Economy”.

Lo staff di ACfans.it

Exit mobile version