ACfans

Brianza: prof di matematica faceva sesso con gli alunni

Esentati dalla lezione di ginnastica per compiere altri, inequivocabili, esercizi erotici

ScuolaBrianza – Chiede alla collega di ginnastica di esentare i cinque studenti dalla lezione. Bisogna che si rimettano al passo con i compagni. Hanno bisogno di qualche ripetizione di matematica, insomma.
E si apparta con loro in un’aula, utilizzata di solito per le lezioni di sostegno. Viene chiusa la porta, ma non a chiave.
Dopo circa mezz’ora la scena che si propone dinnanzi agli occhi della docente di ginnastica che, insospettita dal ritardo, si reca a controllare, è quantomeno inusuale.
La trentenne professoressa di matematica, in servizio in Brianza come supplente, si “intratteneva” con i cinque ragazzi, tre dei quali con gli slip abbassati, mentre gli altri si mostravano spettatori interessati.

Immediatamente informata dell’accaduto, la dirigenza dell’istituto ha provveduto a destituire l’insegnante dall’incarico. E a denunciare alle autorità quanto avvenuto.
Il “sexy scandalo”, in realtà, risale a lunedì scorso. Tuttavia, ha preso sempre più “forma” in seguito alla confessione di uno degli alunni coinvolti nell’episodio, la ribellione dei genitori, la denuncia fatta ai carabinieri da parte del dirigente scolastico. Denuncia che è arrivata anche al Provveditorato agli studi di Milano.
Il provveditore Antonio Zenga, intervistato in merito, ha precisato che verrà “aperta un’inchiesta interna”, tesa ad appurare il reale svolgimento dei fatti.

La donna, ora indagata per violenza sessuale e corruzione di minori -convocata in caserma- prova a difendersi, scaricando le responsabilità sugli alunni. Sarebbero stati loro a molestarla. Sarebbe lei la vittima, “costretta” dai ragazzi.

12/11/2006 – la Voce d’Italia (il primo quotidiano indipendente online)

Exit mobile version