Chi siamo

“ACfans” nasce da un’idea e realizzazione di Andrea Nifosì e dalla preziosa collaborazione (si lavora per corrispondenza via internet) di Fabrizio Di Camillo e Filippo Eros Pani.

Il sito vuole essere una community per tutti i fans del Mito, infatti nasce dall’idea di offrire a tutti i fans di Celentano uno spazio, punto d’incontro, dove potersi tenere aggiornati su tutto ciò che riguarda l’artista, discutere, riflettere, apprendere notizie ed informazioni relative ad Adriano, ma anche di carattere sociale e d’attualità. Tutto questo attraverso il Blog, parte integrante del sito, ed un Forum, grazie ai quali non si escludono iniziative sociali e raduni tra i fans.
Tutti gli eventuali contenuti terzi presenti nel sito, sono tratti da fonti pubbliche (sempre citate) e di conseguenza i gestori di ACfans non ne sono i diretti responsabili. Ciò non toglie, ovviamente, che lo staff si impegnerà a verificare l’attendibilità delle notizie pubblicate.
ACfans, come già detto, vuole essere una community e di conseguenza la vita e l’utilità di questo sito dipenderà principalmente dal numero di utenti che si renderanno costantemente partecipi al blog, al forum e alla chat.

Andrea Nifosì (alias: andryonline)
Appasionatissimo fan di Celentano (uomo, artista e “predicatore”) nato nell’83 in Sicilia. Da una sua idea e realizzazione è nato ACfans, di cui lui ne è Amministratore, Moderatore e Webmaster.
Il suo impegno non si limita ai compiti derivanti dalle suddette figure, ma si estende nella gestione delle varie pubblicazioni presenti sul blog, nella moderazione di forum e chat, e nella gestione delle email.
Responsabile di questo spazio web, si è preoccupato di contattare preventivamente il CLAN Celentano srl, non per richiederne un riconoscimento ufficiale da parte dell’artista, ma per una semplice e doverosa segnalazione.

Fabrizio Di Camillo (alias: molleggiato)
E’ lui il più giovane tra i membri fondatori, nato in Abruzzo nel 1988.
Ha accettato fin da subito la proposta di collaborazione con entusiasmo, garantendo il massimo impegno nella gestione delle varie pubblicazioni presenti sul blog e nella moderazione del forum e della chat.

Filippo Eros Pani (alias: gelosia71)
Ingegnere elettronico sardo nato nel ’71. Grandissimo conoscitore di Adriano Celentano e della sua vita artistica che segue con passione da anni. Anche lui gestirà le varie pubblicazioni presenti nel blog, ed è Moderatore del forum e della chat, ma probabilmente il suo contributo maggiore sta nella sua esperienza (non per niente è il più grande dello staff) e nei suoi consigli.

Lorenzo Miotto (alias: celentanorock)
Giovanissimo fan di Rovigo. Subentrato nel 2014, oggi è lui il più piccolo dello staff. Una forza fresca nella gestione e moderazione del blog e del forum.